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FAQ: ad ogni domanda una risposta!
Quali sono le modalità di ricerca prodotti?

1) Ricerca per parole chiave: nel caso foste indecisi sull'articolo da acquistare per
caratteristiche, sarà sufficiente inserire nel suddetto campo la parola chiave (ad es. Pile,
accendini, ecc.) affinché compaia l'elenco di tutti gli articoli presenti sul catalogo on line,
rispondenti al parametro di ricerca.
2) Ricerca per codice prodotto: disponendo del catalogo cartaceo Diennegi s.r.l. come strumento di supporto, la ricerca del prodotto potrà essere immediata.
3) Categorie di prodotti: attraverso questa possibilità si potrà selezionare la categoria degli
articoli a cui siete interessati.

Come posso accedere alle schede tecniche dei prodotti?

Una volta individuato il codice relativo al prodotto d'interesse, sarà sufficiente cliccare sulla
descrizione o sul codice per poter accedere alla scheda collegata, completa di immagini e
caratteristiche tecniche.

Che cos'è il carrello?

Il carrello è lo spazio virtuale in cui inserite i Vostri prodotti durante gli acquisti .
In modo che possiate verificare i Vs acquisti prima dell'invio ordine, consentendoVi allo stesso tempo di avere un'idea precisa della spesa che state sostenendo.

E' possibile modificare in ogni momento il contenuto del carrello?

Il contenuto del carrello può essere modificato in ogni momento, a condizione che non sia già stato cliccato il tasto "Invia L'Ordine" nella fase finale , a conferma dell'ordine.

Esiste un minimo d'ordine?

Sì, il minimo d’ordine è di €. 70,00 (iva esclusa)

Quando un ordine può dirsi inoltrato?

Un ordine può dirsi inoltrato una volta che, accertata l'esattezza dei dati inseriti nel modulo
d'ordine, si clicca sul tasto "Invia L'Ordine" nella fase finale. A conferma dell'acquisto, Vi
verrà inviata una e-mail con copia del V.s. ordine appena evaso.

Si ha la conferma dell'ordine?

Una volta inoltrato l'ordine, riceverete nella Vostra casella di posta elettronica una e-mail
riepilogativa dei Vostri dati, dei prodotti acquistati e dell'importo da sostenere. La conferma potrà altresì avvenire tramite Fax per eventuali problemi tecnici dovuti alla rete.

E' possibile annullare un ordine già confermato?

Per poter annullare un ordine già confermato è indispensabile contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde 800.24.29.40 entro le ore 12,00 dal lunedì al venerdì

Quali sono le forme di pagamento?

Le nostre condizioni di pagamento sono:

  1. Contrassegno alla consegna per contanti per un valore massimo di Euro 3.000,00 o con assegno
    circolare intestato al corriere.
  2. Bonifico anticipato: in questo caso verrete contattati  dalla Ditta che Vi comunicherà l’importo della fattura. Con questo pagamento è previsto un ulteriore sconto del 2%
  3. Carta di credito: in fase di chiusura ordine si può selezionare questa nuova modalità di pagamento qualora voleste utilizzare la vs carta VISA – MASTERCARD – MAESTRO. Molto importante, dopo aver inserito i dati per il pagamento, si deve ritornare all’ordine per confermarlo. Per ulteriori informazioni cliccare sul seguente link www.denegri.it/infocc.asp

Entro quanti giorni arriva la merce?

La spedizione avverrà sempre con corriere espresso per tutta l'Italia isole
comprese. Si assicurano consegne in tre giorni lavorativi dall'ordine, se ricevuto entro le ore 11,00.

Entro quanti giorni posso esercitare il diritto di recesso?

Se non siete soddisfatti del prodotto, potete provvedere alla restituzione dello stesso entro 7 giorni  dall'acquisto. A Vostra scelta si effettuerà la sostituzione del prodotto o l'accredito dell'importo.

Quali sono i dati necessari per i documenti accompagnatori della merce?

Fattura accompagnatoria: poiché l'ordine on line possa considerarsi perfezionato è necessario compilare il modulo in cui  sono richiesti i dati per poter emettere la fattura relativa all'acquisto (è indispensabile indicare Partita iva e Codice Fiscale), e i dati necessari affinché  l'ordine possa essere spedito. Sarà sufficiente specificare l'indirizzo per il recapito della merce nel caso fosse diverso dall'indirizzo di fatturazione.

Che cosa succede nell'ipotesi in cui il cliente non sia reperibile al momento della consegna?


Il corriere tenta la consegna per un numero massimo di due volte. Nel caso in cui, al secondo tentativo, non sia riuscito a consegnare i prodotti, gli stessi verranno messi in giacenza presso  la sede del corriere mediamente per 5 giorni. In tal caso sarà premura del Servizio Clienti Diennegi s.r.l. contattare il cliente per verificare se rimettere in consegna la merce o chiedere al corriere di provvedere al ritorno della stessa presso la sede della ditta Diennegi s.r.l.

Come ci si deve comportare nel caso in cui il corriere consegni la merce con imballi visibilmente danneggiati?


Si consiglia , al ricevimento della merce, di verificare l'integrità dell'involucro e dei nastri adesivi  di sigillo personalizzati. In caso di evidente rottura o manomissione del pacco il cliente deve  rifiutare il ritiro della merce. Nel dubbio di un'eventuale manomissione è estremamente importante accettare l'imballo solo apponendo la dicitura "con riserva di controllo " sulla ricevuta che rilascia il corriere.
Poi avvisare il Servizio Clienti della ditta Diennegi s.r.l. attraverso il numero verde 800.24.29.40 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì ore 8,30 - 13,00 # 14,00 - 17,30.

Si può richiedere un catalogo?


Certamente: si potrà ottenere un catalogo cartaceo di facile e rapida consultazione che vi
agevolerà moltissimo anche nella compilazione degli ordini via Internet.
 Potrete farne richiesta al Servizio Clienti tramite il numero verde 800.24.29.40 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì ore 8,30 - 13,00 # 14,00 - 17,30.

Come posso fare se ho smarrito login e/o password?


Se avete smarrito la login o la password la potete riottenere cliccando su "Ho Smarrito la Password".
Verrà richiesta la Vostra Partita Iva, poi sarà spedita una e- mail al V.s. indirizzo di posta elettronica con il Login e Password.
In caso di problemi, telefonando al numero verde 800.24.29.40 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì ore 8,30 - 13,00 # 14,00 - 17,30,
vi sarà inviata una mail dal personale o verranno comunicate login e password vocalmente.
Reclami

“Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Diennegi s.r.l. – via Monte Angiolino, 2 – 10074 Lanzo Torinese – Torino”.

“Ove il Cliente sia un consumatore, il Contratto stipulato con Diennegi s.r.l. sarà disciplinato dalle disposizioni di cui agli articoli 50 e seguenti del Dlgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo)”

 

 

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