Login
 
 Password
 




Password Dimenticata?





 

CONDIZIONI DI VENDITA
del Catalogo De Negri (marchio registrato di proprieta’ di Diennegi srl)

- Il cliente è responsabile  della veridicita’ e correttezza dei  dati forniti  e solleva  la Diennegi srl  da ogni responsabilità civile, penale ed amministrativa al riguardo.

- PREZZI: sono da considerarsi IVA esclusa, la quale è del 22% su tutti i prodotti ad eccezione degli alimentari (10%) e delle batterie per acustica ed occhiali da vista (4%) (salvo variazioni di Legge).
- Le offerte con scadenza 03/12/17 non sono cumulabili con altre operazioni commerciali in corso nè con i buoni.

- PAGAMENTI: A mezzo carta PayPal o conto PayPal (pagamento riservato all’ e-commerce)
A mezzo carte di credito: Visa, MasterCard, Maestro (pagamento riservato all’ e-commerce).
Contrassegno alla consegna per contanti per un valore massimo di Euro 3.000,00 o con assegno circolare intestato al corriere.
Pagando con bonifico bancario anticipato, maturi un ulteriore sconto 2% (esclusi pagamenti a mezzo PayPal e carte di credito).

- ACCETTAZIONE DELL’ORDINE: Il contratto  stipulato tra Diennegi srl ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Diennegi srl la quale si riserva il diritto a suo insindacabile giudizio di accettare / non accettare l’ordine. Qualora non venisse accettato l’ordine e/o non fosse disponibile il materiale ordinato sarete contattati dal nostro servizio clienti in modo da ridefinire i termini e le condizioni e formulare eventualmente un nuovo ordine.

- CONSEGNA  indicativamente  in tre giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine, con spedizione a mezzo corriere espresso, salvo ritardi e disservizi, indipendenti dalla nostra volontà  quali a titolo esempificativo incidenti,scioperi,, terremoti, alluvioni ed altri eventi imprevedibili che non daranno diritto a risarcimento danni di qualsiasi natura.
Al momento del ricevimento della merce il cliente dovra’ verificare accuratamente il numero e l’integrita’ dei colli consegnati ed in caso di colli danneggiati, aperti,mancanti dovra’ ritirare la merce apponendo sui documenti del corriere la frase “si ritira con riserva di controllo”, questa e’ una condizione indispensabile per l’accertamento delle eventuali responsabilita’ del corriere. 

- MINIMO D’ORDINE: Euro 70,00 + iva
- Per l’imballo e la spedizione si richiede un contributo di Euro 11,00 + iva .Per ordini di imponibile superiore a Euro 120,00

RICEVERAI UN OMAGGIO a Tua  scelta (sul quale paghi solo l’iva: è obbligatorio per legge) , che rivenduto Ti farà recuperare le spese di trasporto.
- Per ordini di imponibile superiore a €. 400,00 e €. 700,00 si ha diritto ad un ulteriore OMAGGIO (esclusi ordini con i buoni / voucher)

- IVA SU OMAGGI: Tutti gli omaggi di merce rientranti tra gli articoli di vendita Diennegi, compresi quelli per il recupero delle spese di trasporto, sono assoggettati ad IVA per Legge (che poi recuperi nella tua contabilità). Altre tipologie di oggetti dati in omaggio ma non di vendita abituale Diennegi (es.: piccoli elettrodomestici, telefoni, tablet, ecc...) vengono esposti in fattura a valore 0 e iva 0.

- MODIFICHE: con riferimento ai prodotti e ai relativi prezzi, la Diennegi srl si riserva al di fuori delle offerte promozionali, il diritto di effettuare modifiche contrattuali in base alle mutate condizioni di mercato ed alle variazioni di prezzo praticate dai fornitori, fatti salvi i contratti già accettati.

Qualora i prodotti dati in omaggio non fossero piu’ disponibili , saranno sostituiti da prodotti similari di equivalente valore, previa segnalazione al cliente;

- GARANZIE: per i prodotti correlati dalla garanzia della casa produttrice seguire le istruzioni riportate sulla medesima.

- RESI MERCE: RESI: Il Cliente potrà procedere al reso e/o alla sostituzione di uno o più prodotti nel caso in cui: la merce  si presenti danneggiata all'apertura dei colli,  e nel caso di merce non conforme all’ordine secondo la seguente procedura.
Entro 3 giorni lavorativi, decorrenti dal ritiro della merce, il Cliente dovrà contattare il numero 800.24.29.40, ovvero inviare un’email all’indirizzo service@diennegi.it,  ovvero inviare un fax al n 800.93.09.55 esponendo il vizio  riscontrato mediante una breve descrizione dello stesso e trasmettendo altresì idonea documentazione fotografica a riprova del proprio reclamo.
Gli articoli,compresi quelli ricevuti in omaggio dovranno essere conservati e sotto la responsabilita' del cliente restituiti integri nell’imballo originale completo di tutte le parti ancorchè danneggiate,
Durante il viaggio di reso la merce viaggia a rischio e pericolo del cliente. Le spese di restituzione della merce saranno a carico del cliente, salvo diverso accordo tra le parti.
Dopo l’apertura della pratica ed il ricevimento della merce resa, l’azienda verificherà la presenza di eventuali danneggiamenti/vizi e/o difetti, ovvero la difformità e/o l’incompletezza della merce consegnata. Nel caso di rispetto della procedura descritta e di verifica positiva l'azienda 
  emettera' nota di credito, oppure provvedera' alla sostituzione e/o integrazione della merce. .

- RECLAMI. Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Diennegi srl - via M. Angiolino, 2 - 10074 - Lanzo T.se (TO). Il cliente che si avvale dei prodotti e dei servizi forniti da Diennegi srl accetta che per qualsiasi controversia sia competente il Foro di Torino.

Informativa ai sensi art. 13 D.Lgs. 196/03

Gentili Clienti
Con la presente desidero informarVi che i vostri dati sono utilizzati per ottemperare agli obblighi di legge, obblighi contrattuali, adempimenti contabili ed il trattamento avviene in modalita’ manuale ed informatizzata e vengono adottate specifiche misure di protezione per garantire la conservazione e l’uso corretto dei dati nel rispetto della normativa vigente (Nazionale ed Europea) in materia di Privacy.

Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria. In caso di rifiuto a conferire i dati le conseguenze saranno di non poter eseguire l’ordine.

Dopo Vostra specifica autorizzazione potranno essere utilizzati da noi anche per ulteriori finalita’ di comunicazione promozioni via sms,mail newsletter, annunci di nuovi prodotti, invio cataloghi, I dati non saranno diffusi .
Potranno essere comunicati ai dipendenti , collaboratori e/o consulenti esterni alla Diennegi in quanto soggetti incaricati al trattamento al fine dello svolgimento dell’attivita’ commerciale.

In qualunque momento potrete conoscere i dati che Vi riguardano, sapere come sono stati acquisiti, verificare se sono esatti, completi, aggiornati e ben custoditi, oltre a far valere i Vostri diritti come specificato dall’articolo 7 del codice di protezione dei dati .

Il Titolare del trattamento è la DIENNEGI s.r.l. con sede operativa in via Monte Angiolino, 2 – 10074 – Lanzo Torinese (TO)
Contattabile al numero 0123/27182 dal lunedì al venerdì con orario 8:30 - 13:00 e dalle 14:00 - 17:30.

 

 

P.IVA: 08921700012

E' vietata la riproduzione anche parziale.
Condizioni di Vendita - Diritto di Recesso - Legge sulla privacy
by BMC Net
 E' vietata la riproduzione anche parziale.