Condizioni di Vendita

Il cliente è responsabile dei dati forniti e solleva la Diennegi srl da ogni responsabilità civile, penale ed amministrativa al riguardo.

Prezzi:
sono da considerarsi IVA esclusa, la quale è del 22% su tutti i prodotti ad eccezione degli alimentari (10%) e delle batterie per acustica ed occhiali da vista (4%) (salvo variazioni di Legge).
Modalità di pagamento: 
- A mezzo PayPal con carta di credito e conto PayPal.
- Contrassegno alla consegna per contanti per un valore massimo di Euro 3.000,00 o con assegno circolare intestato al corriere.
- Pagando con bonifico bancario anticipato, maturi un ulteriore sconto 2% (esclusi pagamenti a mezzo PayPal)

Sconti:
- Per ogni ordine effettuato on-line (minimo d'ordine €. 70,00 + iva) è previsto un ulteriore sconto del 2%.
- Sconto del 2% per pagamento con bonifico bancario anticipato
 - Prezzi riservati sui prodotti più venduti nell’area “Promo della settimana”
 
Spese di spedizione e Omaggi
Ciascun ordine determina una singola spedizione. Per l'imballo e la spedizione si richiede un contributo spese di €. 11,00 + iva. Su ordini di importo superiore a €. 120,00 + iva si ricevono degli omaggi a Vostra scelta (sul quale paghi solo l’iva: è obbligatorio per legge) che rivenduti Vi faranno recuperare le spese di trasporto. La selezione dell’omaggio la si effettua al fondo del carrello. Minimo d’ordine fatturabile: €. 70,00 (iva esclusa) . Per ordini di imponibile superiore a Euro 400,00 e €. 700,00 si ha diritto ad un ulteriore OMAGGIO

Documenti accompagnatori:
Fattura accompagnatoria: per il rilascio di fattura accompagnatoria è obbligatorio indicare Partita IVA e Codice Fiscale.

Consegna
CONSEGNA in tre giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine, con spedizione a mezzo corriere espresso, salvo ritardi indipendenti dalla nostra volontà che non daranno diritto a risarcimento danni di qualsiasi natura.
In caso di mancata accettazione dell'ordine o nell'ipotesi di indisponibilità della merce verrete contattati per ridefinire i termini e le condizioni dell'ordine. Le consegne verranno effettuate dai trasportatori a piano stradale.

Forza maggiore
La ditta Diennegi non può essere ritenuta responsabile per ritardi imputabili ai corrieri, per mancata e/o ritardata consegna dovuta a caso fortuito, forza maggiore e/o ad altre cause alla stessa non imputabili


Errori fotografici o di tipografia

L'azienda Diennegi s.r.l. non si riterrà responsabile per errori fotografici o di tipografia. 

Prodotto richiesto non disponibile 
In tal caso sarà cura della ditta Diennegi s.r.l. mettersi in contatto con l'acquirente per definire un'eventuale alternativa al prodotto momentaneamente mancante o concordare l'annullamento dell'articolo mancante dall'ordine o stabilire la consegna dello stesso all'arrivo nel nostro magazzino.


Garanzie
Per i prodotti corredati dalla garanzia della casa costruttrice seguire le istruzioni riportate dalle medesime

Restituzioni:
 Ai sensi dell‘art. 64 del D.Lgs. n. 206/2005 del 6 settembre 2005, il consumatore avrà diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 gg. lavorativi decorrenti dal ricevimento dei beni da parte del consumatore. Il diritto di recesso potrà esercitarsi con l’invio entro il termine previsto di una comunicazione all‘indirizzo “Diennegi srl via M. Angiolino, 2 - 10074 - Lanzo T.se (TO)”, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine anche mediante fax e/o e-mail, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Il recesso dovrà essere manifestato nei termini di cui sopra, specificando tutti i dati della vendita: nome dell’acquirente, riferimento al n. dell‘ordine e/o della fattura. Unitamente all’invio della comunicazione di recesso dovranno esserci restituiti tutti i beni integri ed imballati nella loro confezione originale compresi quelli spediti a titolo di regalo. Le spese di restituzione saranno a carico e a responsabilità del cliente. Una volta ricevuta la merce, verificatane l‘integrità, Diennegi srl provvederà all’emissione di una nota di credito dell‘intero importo versato dal cliente, ed entro 30 gg. provvederà al rimborso se il cliente non decide di acquistare altri articoli.


Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Diennegi srl - via M. Angiolino, 2 - 10074 - Lanzo T.se (TO). Il cliente che si avvale dei prodotti e dei servizi forniti da Diennegi srl accetta che per qualsiasi controversia sia competente il Foro di Torino.


AVVERTENZA LEGALE 
Chi visita questo sito e si avvale dei prodotti e dei servizi offerti dalla ditta Diennegi s.r.l. accetta che qualsiasi rapporto ne derivi sia regolato dalla legge italiana. I marchi che compaiono in questo sito sono regolati dalle norme italiane ed europee a tutela dei marchi. Qualsiasi disegno, simbolo od immagine esposto in questo sito è soggetto a copyright e ne è vietata la riproduzione non autorizzata

Accettazione dell'ordine 
Il contratto stipulato tra Diennegi s.r.l. ed il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Diennegi s.r.l. la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare/non accettare l’ordine. Ove l’ordine sia ricevuto entro le 11,00 Vi contatteremo il giorno stesso per confermarvi o meno la nostra accettazione dell’ordine ed inviarvi la nostra conferma d’ordine. 
Il cliente manifesta il proprio consenso all’utilizzo del telefono, fax, posta elettronica, sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore nei rapporti tra Cliente e Diennegi s.r.l.

 

Condizioni di Vendita | Diritto di Recesso | Legge sulla privacy | by BMC Net | ©2013 BMC Net